My Hair Story

Ho pensato che sarebbe stato carino ripercorrere gli ultimi tre anni della mia vita in un modo un po’ particolare.
Sono andato a rovistare un po’ in archvio e ho trovato tutte le principali trasformazioni dei miei capelli. Una carrellata che inizia a settembre del 2005 fino ad oggi e che si propone di continuare nel corso degli anni con tutti i prossimi cambiamenti.
 
Si inizia con capelli lunghi che diventeranno lunghissimi per poi arrivare addirittura quasi a sparire.
E’ stato un lavoro di ricerca divertente perchè nemmeno io sospettavo di conservare ancora certe foto.
 
Tutta la raccolta nella photo gallery.
Spero sia di vostro gradimento!
 
Enrico.
Pubblicato il 21 aprile 2008 su Novità dal blog. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Il fashon look dei capelli corti lo preferisco decisamente!!!!!!!!!!!

  2. Ahahah… davvero carina l\’evoluzione dei tuoi capelli!!!!! Comunuqe anche io come Paola preferisco il corto! Ciao Enri…

  3. il commento nn centra niente..te lo dico subito!! e ti dico anche scusa..pero ho letto il titolo del tuo space ed è una frase di una canzone che sto cercando da mesi..pero nn riesco a trovare il tittolo te magari sapresti aiutarmi??(se mi mandi una mail te ne sono grato!)

Rispondi

