Qualche piccolo progresso

Nonostante i buoni propositi non sono riuscito ad avere la continuità che mi ero ripromesso.
Oggi però qualche progresso si è visto su questa pagina.
Innanzitutto è cambiata la grafica, non so se sarà quella definitiva però mi piace e penso che sia solo questione di abitudine.
Inoltre ho inserito il widget legato al mio account di Twitter che ancora non ho imparato bene ad usare (mi sono iscritto solo oggi).
Vi segnalo anche due link molto diversi tra loro ma entrambi certamente molto interessanti.
Il primo è dello Studio Nextyle del mio amico Giacomo, ci troverete tante informazioni e curiosità su web design, comunicazione, fotografia e tanto altro.
Il secondo è il BHO BLOG della mia amica Manuela, giovane ma interessante scrittrice che spazia su tanti argomenti.
Da leggere!

Pubblicato il 11 novembre 2009, in Varie con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Caro mio… il problema è sempre quello… trovare il tempo di fare tutto. Per scrivere sul blog ci vorrebbe una giornata di 25 ore… ahimè io ne so qualcosa!

  2. Ma Enry che carino! Grazie! Sono onoratissima di aver un link nel tuo blog e di quello che hai scritto sui miei lavori! Ti voglio bene e spero che potremo collaborare a qualche progetto blogettaro o letterario che sia! Intanto non perdiamoci di vista e di post! Vieni un po’ a controllare ora i miei link!—-E poi sulla questione della continuità dello scrivere sui blog…Credo che l’importante è credere in quello che si vuole condividere, la cadenza dell’aggiornamento è una variabile indipendente! Bacioni a presto!

Rispondi

